· 

Festa del Raccolto!

Si terrà domenica 5 Agosto al Sasso d'Italia (viale Indipendenza, Macerata) la Festa del Raccolto: il momento tanto atteso dai partecipanti del corso Orto x Orto svoltosi negli ultimi mesi.

 

Il progetto mirava a creare un gruppo di lavoro che si prendesse cura dell'orto urbano, attraverso la guida e gli insegnamenti dell'agronomo Roberto Cappelletti. Così è stato, i ragazzi hanno piantato insieme, si sono occupati della manutenzione e ora finalmente potranno gustare il risultato dei loro sforzi.

 

Sarà un momento di convivialità e condivisione tra coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell'orto e sarà aperto a tutti coloro che vorranno passare una serata in compagnia e all'aria aperta.

 

L'evento, che rientra nell'ambito del Progetto Dada, promosso dall'associazione Oz e le associazioni partner, è ideato in collaborazione con l'associazione I Nuovi Amici di Macerata.

 

Evento Gratuito

E' gradita conferma al numero 0733/470761 (da martedì a venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00) o tramite mail a progettodada@gmail.com.

 

Evento Facebook